mercoledì 26 dicembre 2012

Enzo, la prima tigre domestica


Il suo nome è Enzo, si tratta di una tigre lunga quasi un metro e mezzo e possiamo considerarlo come il più grosso felino domestico del mondo! La tigre vive con la famiglia Jamison come se fosse un semplice gattone: fa le fusa e ama le coccole.


Michael e Jackie, i padroni di Enzo, sono di Brakpan, in Sud Africa. La tigre non è il loro unico animale domestico, infatti la coppia ha anche ben 14 cani! Enzo è stato da loro adottato quando aveva solo 9 settimane, da allora quel "cucciolo" è cresciuto fino a diventare un felino di ben 171 chili.


Diventa fan di:

Michael, molto orgoglioso del suo cucciolone, ha dichiarato alla stampa: "Lui è felice di vivere con noi e di girarci intorno mentre facciamo le nostre cose. Dobbiamo pur sempre ricordarci però che è una tigre e che come tale va trattata".

Chitarra + Fucile

La voglio. ORA.

Vecchi amici che si ritrovano...

Commovente *__*

Cambio normale / Cambio di Fast & Farious

Ahahahaha fantastica questa! XD

Albero di Natale?

Io faccio il Cactus di Natale.

Da futura bistecca a star

E' possibile che una mucca diventi una star? A quanto pare sì! A dimostrarlo è la storia di Kayli, un bovino che ha avuto la furbizia ed il coraggio di scappare dal macello in cui l'attendeva un nefasto destino.

 L'idea di diventare una bistecca non andava proprio giù a Kayli, così qualche mese fa ha fregato gli inservienti di un mattatoio di Philadelphia ed è scappata. Qualche tempo dopo è stata ritrovata in aperta campagna da un animalista. La storia è ben presto finita sulla stampa, commovendo tutti e convincendo il governatore della Pennsylvania di graziarla invece che rispedirla al macello.


Diventa fan di:



Adesso Kayli vive felice nella Fattoria Santuario di Woodstock, nello stato di New York. Sembra essere diventata una vera e propria star, infatti anche il gruppo EddieB & the G Spots gli ha dedicato addirittura una canzone con tanto di videoclip!

La bella addormentata esiste!

Certe volte le fiabe diventano realtà! Nel Museo Nazionale di Arte di Kiev (Ucraina), l’artista ucraino-canadese Taras Polataiko ha ideato un'opera d'arte contemporanea in cui 5 ragazze, a turno, devono dormire in una camera del salone del museo per 3 giorni, potendo destarsi solo dopo il bacio del loro principe azzurro.


Più di cento aspiranti principesse hanno inviato le proprie foto e lettere di presentazione all’artista, ma solo una ventina di loro si sono presentate al provino, probabilmente spaventate dall'idea di svegliarsi con un bacio e ritrovarsi sposate con uno sconosciuto.


Diventa fan di:




Gli aspiranti principi azzurri devono presentare un documento d'identità all'ingresso del museo prima di baciare la giovane addormentata. Nel caso in cui riuscissero a destare la fanciulla dal sonno, dovranno sposarla, così come sancisce un contratto da loro firmato prima di avere il permesso di baciare la principessa.

 L’idea dell'artista è quella di far assistere il pubblico alla nascita di un amore e di simbolegiare così la speranza di Polataiko che un giorno la nazione si svegli e vada verso una vera libertà. Intanto a destarsi dal sonno è stata solo una delle ragazze scoprendo che il bacio d'amore le era stato dato da una ragazza già fidanzata. Dove è finito il classico principe azzurro?

Australia: mare rosso sangue


Il mare si colora di rosso, potrebbbe sembrare un pauroso film horror ma non lo è! Succede in Australia, a Sydney, nella celebre spiaggia Bondi Beach. Decine di turisti e surfisti non hanno creduto ai loro occhi vedendo questo strano spettacolo.

In realtà l'horror c'entra poco, a causare il particolare colore rosso del mare è stata infatti una particolare alga che si è proliferata lungo la costa sud est dell'Australia.

Diventa fan di:


"Nictiluca scintillans" è l'organismo all'origine di questo fenomeno. Le autorità hanno comunicato che questa particolare alga può anche diventare fosforescente durante la notte. 
Nonostante non ci siano pericoli per l'uomo, è stato sconsigliato ai pescatori di consumare i pesci catturati nelle zone coinvolte e vietata la balneazione. Guardare questo stupendo fenomeno in questo video!

Titanic 2

Ahahahah Epic Fail!! XD

Nascita della musica

Ahahahaha bella questa!! XD

Il museo delle patatine

 Ci sono tanti musei strani al mondo: da quello della rete fognaria a Parigi, a quello delle toilettes a Nuova Delhi. Questo però mancava decisamente all'appello! Parliamo del Fritemuseum, il museo delle patatine fritte, che si trova a Bruges (la parte fiamminga del Belgio).
Il museo è segnalato anche dalla guida Best in Travel 2013 tra i musei alimentari più strani al mondo. Se state programmando un viaggio in Belgio non lasciatevi sfuggire questa chicca!

Diventa fan di:



Con i suoi 70 mila visitatori, nel 2011 il museo è stato visitatissimo. Al suo interno potrete trovare anche 400 strumenti per la realizzazione dello snack più famoso al mondo, oltre che assaggiare le patatine in numerose varietà!

Vivere in una casa-bolla


Stanchi dello stress quotidiano? La gente non fa altro che rompervi le scatole e non sapete più dove rifugiarvi per stare un po' in pace? Dovreste seriamente valutare l'ipotesi di andare a vivere in una casa-bolla!
Questa bizzarra ed originale invenzione è stata partorita da due designer svizzeri, che hanno deciso di creare questa curiosa ma confortevole casa a forma di bolla.

Diventa fan di:



Il mini-locale è dotato di tutti i comfort possibili in uno spazio così ristretto: cuscini, elettricità e addirittura il wifi per utilizzare internet.
La casa-bolla può galleggiare o essere appesa agli alberi. Insomma, sembrerebbe il luogo ideale per rilassarsi ed isolarsi dal mondo. E voi vivreste in un ambiente simile?

Sposta camion con le orecchie

Ai Guinness World Record ne abbiamo viste di tutti i colori: persone che hanno trascinato pesi enormi con varie parti del proprio corpo.
Lasha Pataraya, però, è riuscito a stabilire un nuovo incredibile record, trascinando un camion di 8 tonnellate per 21,5 metri con le proprie orecchie! Il georgiano è una celebrità nella propria nazione e si è allenato duramente per mesi prima di tentare l'impresa.


Diventa fan di:

Lasha ci è riuscito con tre cavi attaccati alle orecchie, il tutto mentre una folla di curiosi lo incitava. L'uomo non è nuovo a queste imprese, in passato aveva addirittura trainato un elicottero di ben sette tonnellate. Adesso potrà con soddisfazione vantarsi di essere entrato nel grande libro dei record!

Il tessuto che rende invisibili

Avete sempre sognato un mantello che vi rendesse invisibili? Adesso è stato inventato! Si chiama "Quantum Stealth" ed è un tessuto che rifletterebbe le onde luminose, riuscendo a riprodurre esattamente ciò che lo circonda. A produrlo sarebbe un'azienda americana per conto del Pentagono: la Hyperstealth Biotechnology Corp di Guy Cramer.



Diventa fan di:





Il Daily Mail ha intervistato l’amministratore delegato che ha riferito: “Le persone che devono sapere che funziona, l’hanno visto”, ha detto al giornale inglese; “parlo di due diversi gruppi di comando dell’esercito americano e canadese, che hanno visto il materiale per verificare che io non stessi manipolando il video e le foto”.

“Questi gruppi” - prosegue Cramer - “ora sanno
che funziona, e che funziona senza telecamere, batterie, luci o specchi. E’ leggero e poco costoso”. Sarà vero?



4 braccia, 3 braccioli

Odio puro

Come bisognerebbe giocare ai videogiochi...

Come gioco io

Ti voglio bene pupazzo!

Comunque è una storia d'amore migliore di Twilight

WIIII

Clicca mi piace se l'hai fatto almeno una volta!

Perdona sempre chi ti ha fatto del male...

Passaci sopra!

Dove c'è Barilla c'è casa...Dove c'è la Nutella...

True story

Wow, com'è bello quest'albero...

Peccato che tra poco lo...

Devo andare...

Il mio esercito ha bisogno di me.

Il dottore mi ha detto che posso bere una sola...

Ahahahah!! XD

Uno di questi giorni sarai mio

I grandi sogni di un gatto

Vuoi ballare? Io?

Ahahahah fantastica! XD

Questo territorio è della mia gang...

...pagherai per averlo invaso.

Single / Sposato

Ahahaha bella questa l'avete capita?? XD

Gangnam Style

Nel frattempo in Giappone

Matematica

Beh, non mi pare così difficile

Tutte le sere: Cose che farò domani:

True story

La spiegazione più logica per il mostro di Lochness

Ecco come è andata.

Cyanide and Happiness

Ahahahah fantastica questa!! XD

Telefono silenzioso / Telefono con suoneria al...

Ahahahahah verissimo!! XD

Siamo qui riuniti perchè ho scoperto che sono...

Ora il cane vuole una spiegazione...

Notate qualcosa di strano?

Ahahahah EPICA!! XD

Trollare gli automobilisti

Lo stai facendo nel modo giusto.

Svuotare il cestino?

Nonne ai giorni nostri che usano il computer...

Il momento che tutti aspettavano...

Che male!

Non ero sicuro di quale avessi lanciato...

Ahahahah fantastica! :D

Super luigi...

Ahahahah bella questa!! XD