giovedì 27 dicembre 2012

Il monte MEME

Un bellissimo fotomontaggio del Mont Rushmore (il monte americano dove sono scolpiti volti di 5 presidenti e padri della patria): in questa versione ci sono 4 MEMEs! Si direbbe anche meglio dell’originale…

Cinema o Discoteca? – SMS ASSURDI

Una dolce conversazione tra due giovani, finita male vista la risposta del ragazzo. Secondo voi come l’avrà presa la ragazza?

Chi sei? – SMS ASSURDI

Un messaggio che non è finito nel normale dei modi. Qualcuno di voi ha mai ricevuto una risposta del genere?

Istigazione al suicidio – SMS ASSURDI

Questo giovane si sente Istiago al suicidio dopo il messaggio ricevuto dalla sua ragazza. Voi come avreste risposto se foste nei panni della ragazza?

“Ti meno” – SMS ASSURDI

Un messaggio molto particolare… Voi come avreste risposto?

I Don’t Know – SMS ASSURDI

I piccoli quotidiani problemi di comunicazione via sms…

Come fare una domanda su Yahoo Answers?

Bella domanda vero? La cosa è molto complicata, ma fortunatamente questa giovane ragazza ha saputo chiedere nel posto giusto!


Super Sayan – YAHOO ANSWERS

Una domanda strana e molto particolare quella trovata su Yahoo Answers.

Gli alberi possono parlare? – YAHOO ANSWERS

Una domanda al quanto strana e molto bizzarra quella postata da un ragazzo l’altro giorno sul noto portale Yahoo Answers.

Questo meriterebbe un premio

Ahahaha che idiota!! XD

L’ira di Achille – YAHOO ANSWERS

Una domanda alquanto strana e molto particolare quella postata da un utente su Yahoo Answers. La risposta è fantastica!



Amici per la pelle!

Formano una coppia davvero strana, ma da quando si sono conosciuti alla riserva per animali in via d’estinzione, Suryia l’orangotango e Roscoe il Bluetick Coonhound sono diventati amici inseparabili! Per suggellare questa incredibile amicizia, i due animali hanno anche realizzato un bellissimo album fotografico. 
Tantissimi fan si sono ritrovati alcuni giorni fa in una libreria di Georgetown in South Carolina per poter avere il nuovissimo album firmato dai due animali. Come se fossero stati in vacanza, le foto dell’album di Suryia e Riscoe mostra i due amici immortalati davanti ai giardini, di fronte ad un elefante e mentre chiacchierano amorevolmente.







La prima volta che si sono incontrati, Roscoe era stato trovato abbandonato ed appena entrato nella gabbia, Suryia gli è corsa incontro. Immediatamente i due hanno iniziato a giocare e da allora non si sono più lasciati.” – dichiara un dipendente della riserva - ”Solitamente i cani sono spaventati dai primati, ma in questo caso, i due si sono trovati immediatamente a proprio agio. Abbiamo fatto un paio di chiamate per capire se Roscoe avesse un proprietario, ma non abbiamo trovato nessuno, decidendo di tenercelo".

Quel momento in cui realizzi che...

Che stregoneria è mai questa!!!

Come portarsi dietro il trollet viaggiano in moto

Geniale!! XD

Mettere le luci all'albero di Natale...

Fatto

Il pompiere più basso al mondo


Vince Brasco è un ragazzo proveniente da Pittsburgh negli USA affetto da acondroplasia, tale malattia lo ho portato da qualche tempo ad essere riconosciuto come il più basso pompiere del mondo. L’acondroplasia è la malattia che sta alla base del nanismo e Vince ne è affetto fin dalla nascita, i suoi problemi con l’altezza però non gli hanno impedito di inseguire i propri sogni e diventare all’età di appena 19 anni un pompiere.

Il ragazzo è alto appena 127 centimetri e pesa appena 40 chili, ma i suoi compagni assicurano sia in grado di trasportare fino a 120 chilogrammi di materiale, ben 3 volte il suo peso corporeo! La grande determinazione di Vince però non si ferma alla sua passione per i Vigili del Fuoco, durante le sue giornate lavora anche presso un negozi odi elettronica e studia per diventare un infermiere.



Insomma, nonostante le avversità Vince ha dimostrato di essere assolutamente all’altezza della vita che gli è stata donata. Forse più all’altezza della maggior parte di noi.

Ecco l'auto che si autoguida

L’auto che si guida da sola è ufficialmente una realtà. E’ stata infatti immatricolata la prima auto completamente controllata da un sistema di computer: l’immatricolazione è avvenuta in Nevada e, neanche a dirlo, l’auto è stata progettata da Google. Il gigante informatico ha investito molto sull’auto “che si guida da sola”, su cui detiene diversi brevetti.

Perché fosse possibile circolare per un’auto senza conducente, il Nevada ha cambiato in marzo il codice della strada (anche la California sta per introdurre modifiche simili): il problema per la circolazione di una macchina guidata da un computer è ormai un problema di tipo legale più che tecnico. L’auto di Google ha comunque una targa rossa (con un simbolo di infinito ed il numero "001") per distinguerla dalle normali automobili.



Nonostante la preoccupazione che genera in qualcuno il fatto di non controllare direttamente il veicolo, le auto senza pilota dovrebbero migliorare enormemente la sicurezza stradale: la grandissima parte degli incidenti è infatti imputabile ad errore umano. L’auto ha già percorso 140.000 km (con un pilota che aveva il ruolo legale di conducente e poteva comunque intervenire in caso di eventuali emergenze), senza nessun problema. O meglio, con un piccolo inconveniente: un automobilista distratto ha leggermente tamponato l’auto ad un semaforo, ma di questo il computer non ha certo colpa...

La prigione più lussuosa al mondo

La Norvegia è famosa nel mondo intero per il proprio sistema carcerario permissivo e all’avanguardia. Nonostante questo però, esiste un carcere che supera tutte le più rosee aspettative di libertà e comfort. Si tratta del carcere di Bastoy, una piccola isola situata ad appena 1 chilometro dalla terra ferma, nei pressi di Oslo.
Nella prigione di Bastoy, al vostro arrivo, sono i detenuti stessi a darvi il benvenuto, aiutandovi ad ormeggiare la barca e a procedere verso la vostra destinazione.

Una volta sbarcati, sull’isola si può trovare realmente ogni comfort, l’unica cosa che non si vede mai, sono le guardie armate e le grate o recinzioni ad impedire ai detenuti di fuggire. Gli ‘abitanti’ dell’isola vivono in piccole casette private e sono liberi di uscire e godere della natura che l’isola offre, facendo lunghe passeggiate, godendosi le saune a disposizione e prendendo il sole sulle decine di sdraio presenti.



Se volessero i detenuti potrebbero scappare dall’isola in ogni momento, prendendo una barca, o addirittura nuotando eppure nella storia del carcere quasi mai nessuno è scappato da questo Alcatraz in versione extra lusso. La pena per chi tenta la fuga è il trasferimento in un penitenziario di massima sicurezza, dove la vita è più dura rispetto a Bastoy. Giusto per fugare ogni dubbio, tutti i 115 detenuti di Bastoy sono accusati di gravi crimini e sono considerati delinquenti alla stregua di qualsiasi altro detenuto nel mondo.

Nell’isola tutti i detenuti svolgono un lavoro dalle 8 del mattino fino alle 3.30 del pomeriggio, grazie al quale ricevono un compenso di 10 euro con il quale possono fare la spesa nel mercato dell’isola. Ogni sera però è servita la cena dal carcere che offre un menu diversificato che comprende pollo, carne e salmone.


Uno dei pochi doveri dei detenuti sono i frequenti check a cui devono sottoporsi ogni giorno, per assicurare alle guardie di essere ancora presenti sull’isola. Quasi un peccato non esserci!

Addio Sbronze, Arriva Il Cerotto Anti-sbornia

In questo periodo di feste e grandi mangiate può capitare di alzare un po' troppo il gomito. Niente paura, è arrivato il cerotto "anti-sbornia"! Avete esagerato con gli alcolici? Questo particolare cerotto vi aiuterà!
 Il suo compito è quello di eliminare i terribili postumi di una ubriacatura: il suo nome è Bytox e si può acquistare solo online sul sito Bytox.com ad un prezzo che va dai 2,99 $ per la versione monodose ai 124,99 $ per il pacchetto da 50 cerotti.


Diventa fan di:


Ad inventare questo innovativo prodotto è stato il dottor Leonard Grossan, il quale ha dichiarato al New York Times: ”Questo cerotto risulta più efficace rispetto ad una pillola, perchè i suoi ingredienti, tra cui ci sono numerose vitamine del gruppo B, A, D, E e K, vengono immessi continuamente nel flusso sanguigno e rilasciati a poco a poco. Sia chiaro però: se avete intenzione di bere molto, niente potrà esservi d'aiuto!”.

Ehi, amico...


Non toccare la mia giacca.

Non ti da fastidio avere il pelo sporco di...

Ahahah fantastica questa vignetta!!!! XD

Ipad

Il suo principale, è mostrare agli altri...

Tatuaggio Gangnam Style

Facepalm

Ehi, amico...

Non toccare la mia giacca.

Porta la tua ragazza a fare shopping, dicevamo

Sarà divertente, dicevano..

Hey, a cosa stai pensando?

Ahahahah fantastica!! XD

Che dite? Ora ce ne possiamo andare a casa?

Ahahahahah bella questa!! XD

Cipolle

Le stai sbucciando bene!

Quanto costa la spesa nei giorni nostri =)

Era meglio nel 2000 =)

Quel momento in cui fai il bagno in mare e....

Ahahahah bellissima questa!! XD

Autocontrollo

Livello: Esperto

E' comunque una storia d'amore migliore di Twilight

Anche di molte altre <3

Torta in costruzione

Ahahahahahah!! XD

Dicevano che sarei potuto diventare qualsiasi cosa...

...così sono diventato disoccupato.

Dimenticala, amico mio...

Questi sono i veri amici <3

Vita da gatto?

Voglio fare pattinaggio artistico :D

Quel peto aveva un'aura potentissima.

Ahahahaha fantastica questa!! XD

Quanto mi dura una pena....

Ahahaha true story...

Vai avanti senza di me...

Che cartello stupido =)

Oh no un brufolo!

Ahahahah verissimo!! 

Scudo di Captain America?

Quello veramente indistruttibile è lo scudo di...

TUTORIAL

Come cambiare una lampadina... XD